martedì 15 giugno 2010

Terra Santa 10

Questa foto, da Betlemme, penso dica meglio di ogni scritto la mia esperienza del viaggio in Terra Santa appena concluso.

Intanto cominciano ad arrivare le prime e-mail dei partecipanti al viaggio in Terra Santa: «Eccoci a casa! Grazie a Città Nuova, a Giannino e Marta che ci hanno indirizzati gentilmente "sui passi di Gesù"; ad Anna e Luca per aver realizzato tecnicamente il viaggio: lei ha ascoltato tante voci lui a guardia del gregge negli spostamenti; ad Alessandra che ci ha accolto e assistito completamente con animo focolarino; ai frati che sono preparati, rigorosi e gioiosi; a p. Fabio che ha permesso, attraverso il blog, ai nostri cari lontani di partecipare alla nostra esperienza in tempo reale. E' stato un bel viaggio che non riusciamo ad allontanare che ci tocca infinitamente il cuore! Grazie in unità, Alda e Riccardo (Sappada, Belluno)

1 commento:

  1. Grazie mille, P. Fabio per i blog.
    Leggere i testi sul viaggio in Terra Santa mi ha fatto viaggiare insieme a tutti voi che siete stati lì personalmente. Fare un viaggio così, con il timbro dell'unità fra tutti i partecipanti, senz'altro è una bellissima esperienza! Certo, chi visita la Terra Santa porta in cuore la realtà che Gesù Uomo-Dio, ha vissuto in terra, e certamente anche quella terra é diventata più santa, con la testimonianza dei discepoli che la visitano con la presenza del Maestro fra di loro. (Helio Fronczak)

    RispondiElimina