sabato 16 luglio 2011

Quell’esperienza continua

Dopo il blog di ieri...

Grazie Fabio per questo messaggio. Forse potevi citare anche il mio fondatore, Giuliano Eymard. Alla fine della sua vita disse che la più grande grazia della sua vita era stata una fede viva nell'Eucaristia. Ma nell'esperienza di Chiara c'è in più la relazione con gli altri.

Stamattina ho fatto questa esperienza: entrando in chiesa per la messa pensavo all'entrata di Chiara in Paradiso e mi chiedevo cosa sarà stato?!?! Dopo aver fatto la comunione Gesù mi ha rapita, mi ha fatto sentire il suo amore di sposo, un tempo breve ma intensissimo, un granellino di Paradiso che avrei voluto non finisse, poi mi è tornato alla mente quando Chiara non voleva tornare a Roma e ciò che Foco le disse.
In Chiara per Gesù possiamo fare anche noi la stessa esperienza, mi è rimasta nel cuore un' immensa gratitudine.

Nessun commento:

Posta un commento