venerdì 30 settembre 2011

… la finale di Padre Liuzzo.

Giorni fa ho pubblicato sul blog l’incipit del mio libro su p. Gaetano Liuzzo. Oggi la conclusione… scritta da lui stesso:

Padre Gaetano Liuzzo ci lascia infine la testimonianza personale di fiducia illimitata in Maria Immacolata. Un giorno a Lourdes scrisse a Maria Immacolata: “Tutte le mie facoltà e ogni atomo del mio essere ti gridano ‘grazie, Mamma’! Mamma dolcissima, grazie per tutti i doni e la costante protezione che mi hai ottenuto da Gesù… Ti affido i miei fratelli e le mie figlie, soprattutto quelli e quelle che hanno più bisogno di misericordia, di amore e di aiuto. Ti aspetto nell’ora della mia morte… vieni a prendermi misericordiosamente nelle tue braccia per portarmi a Gesù. Tutto ho ricevuto da Dio per tuo mezzo: per tuo mezzo tutto attendo da Lui… Mi fido e mi affido a te, Mamma bella e dolce. Il tuo povero e infedele schiavo d’amore, Gaetano Omi”

Nessun commento:

Posta un commento