martedì 22 gennaio 2013

Fiducia


Quattro parole mi hanno particolarmente colpito oggi.
La prima è fiducia.
Fiducia negli altri, unica alternativa al conflitto.
Soprattutto fiducia in Dio, l’unico che può porre fine al conflitto, anche alle guerre assurde che si continuano a combattere.
Fiducia in lui che può risolvere i piccoli conflitti di ogni giorno, come le situazioni più disperate.
Fiducia in Dio, nella sua azione nei miei riguardi: soltanto lui può farmi giungere là dove io non farei mai capace di arrivare.
Fiducia nella sua vicinanza costante, nel suo aiuto sicuro.
Fiducia di non essere mai soli nel cammino della vita, nell’affrontare prove e difficoltà.
Fiducia in Padre che conta anche i nostri capelli e che non rifiuta mai il pane quotidiano a chi glielo chiede con fiducia.

1 commento:

  1. Questi pensieri sono molto incoraggianti per me che da circa due anni sono vedova .Ora ho esperimentato che Dio non mi abbandona nella desolazione .Grazie ,padre Fabio .Attraverso di te mi giunge Dio.Sempre *1*

    RispondiElimina